Visita del Vescovo Monsignor Giampaolo Crepaldi alla sede dell’A.S.D. C.R.A.L. TRIESTE TRASPORTI

mercoledì 18 ottobre scorso il Vescovo di Trieste Monsignor Giampaolo Crepaldi, al termine della preghiera del Rosario pregata nella Chiesa di S. Maria Maddalena, a cui hanno partecipato alcuni soci dell’A.S.D. C.R.A.L. TRIESTE TRASPORTI, è stato invitato a visitare la sede sociale dell’Associazione che lo ha omaggiato di una targa ricordo.
Il Vescovo si è fermato a dialogare con i soci presenti e ha ringraziato tutti per l’apertura del circolo che è un punto di riferimento e di ritrovo, all’interno della Parrocchia, per i parrocchiani, soci e dipendenti della Trieste Trasporti, nonché supporto logistico per gli alunni e loro genitori della vicina scuola “Rodari.
Il Presidente dell’A.S.D. C.R.A.L. TRIESTE TRASPORTI, orgoglioso della visita del Vescovo, ha ringraziato, a nome di tutto il consiglio direttivo, il Presidente della Trieste Trasporti S.p.A., Dott. Piergiorgio LUCCARINI, da sempre molto vicino all’Associazione e grazie al quale è possibile svolgere annualmente tutte le attività sportive, culturali, ricreative e sociali che hanno ridato vita al rione di Coloncovez.

+Copia link

0 Responses to “Visita del Vescovo Monsignor Giampaolo Crepaldi alla sede dell’A.S.D. C.R.A.L. TRIESTE TRASPORTI”